<

Investire in Borsa




guadagnare in borsa

Investire in Borsa

Semplice corso per aspiranti investitori

Introduzione

1- logo 120x60
Foto gratis Home Page WindoWeb Borsa indice





investire in borsa Cap. 1

Introduzione

investire in borsa Cap. 2

I termini tecnici più usati

investire in borsa Cap. 3

Quanto investire e cosa si può guadagnare

investire in borsa Cap. 4

La delicata scelta del partner per il trading online

investire in borsa Cap. 5

Come scegliere i titoli su cui investire

investire in borsa Cap. 6

Quanto e quando comprare

investire in borsa Cap. 7

Quando vendere

Opzioni Binarie


In queste pagine vengono forniti semplici suggerimenti e raccomandazioni per operare con la borsa (in termini non professionali), realizzando guadagni soddisfacenti e senza incontrare grossi rischi.

Le spiegazioni fornite sono dunque destinate a persone che non hanno esperienza borsistica, ma che desiderano cimentarsi in investimenti in tutta autonomia da consulenti ed esperti... che hanno spesso dimostrato di saper sbagliare meglio di chiunque altro.

Naturalmente mi rivolgo a persone consapevoli dei rischi che comunque sono impliciti nell'operare su titoli azionari, che possono subire oscillazioni anche improvvise e profonde.

I consigli forniti devono essere perciò interpretati come espressione di un semplice punto di vista e di una esperienza assolutamente personale con cui confrontarsi, senza alcuna responsabilità diretta o indiretta su ciò che potrebbe capitarti nel caso sfortunato di cattivi investimenti o errato modo di operare.

Sta a te decidere se seguire o no i consigli e sta a te operare con prudenza e buon senso. E la prima regola per me è che è sempre molto meglio mancare un maggiore guadagno, che centrare una perdita secca!

Personalmente posso solamente assicurarti che con le regole qui descritte opero da diverso tempo e i risultati ottenuti sono decisamente superiori a qualsiasi altra forma d'investimento, a parte la soddisfazione che ricavo da ogni operazione che porto a buon fine!

A questo aggiungo che per operare bene in borsa è necessario dedicarle un po’ di tempo più o meno tutti i giorni. In altre parole quando hai un portafoglio attivo d'investimenti sui titoli devi seguirne regolarmente l'andamento, altrimenti rischi di perdere i migliori profitti o di non reagire tempestivamente in caso di situazioni negative.

Fai un viaggio Virtuale nella mappa del Globo di Windoweb

Segnala un sito redazione@windoweb.it
© 1999-2014
Tutti i diritti riservati
Invia le tue foto o i documenti che vuoi pubblicare