Biografia Jennifer Lopez



logo windoweb


Biografia Jennifer Lopez

OFFERTE AMAZON

Foto gratis Musica indice Cantanti stranieri








Jennifer Lynn López, conosciuta anche con il nomignolo di J. Lo nasce a Castle Hill, New York il 24 luglio 1969, è una celebre cantante, attrice, ballerina, stilista e modella statunitense.

Jennifer nasce nel Bronx da una famiglia di origini portoricane, i genitori Guadalupe e David Lopez si trasferirono a N.Y. dall'Isla Bonita in cerca di fortuna.

Riesce così ad apprendere sin da bambina due lingue l'inglese e lo spagnolo.

Ha due sorelle: Leslie (un'insegnante di musica) e Lynda, giornalista ormai affermata che ultimamente sta cercando di sfondare in televisione nel tentativo di seguire le orme della ben più nota sorella.

Jennifer Lopez inizia la sua carriera facendo la ballerina di danza classica, moderna e latino-americana.

Nonostante le sue movenze sexy la rendono irresistibile agli occhi degli uomini, inizialmente non riesce a sfondare, forse a causa di una certa immaturità.

Solo dopo qualche anno Jennifer è riuscita ad avere un modello comportamentale più consono, che le ha permesso di togliersi non poche soddisfazioni (come quando, per esempio, riesce a dialogare con quelli che erano i suoi idoli).
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez Il suo esordio sul piccolo schermo avviene nella sit-com In living color, nella quale lei interpreta la parte della "ragazza volante", ovvero di una ballerina in erba così soprannominata a causa dei suoi mirabolanti volteggi.

Questa particina, in parte autobiografica, fa conoscere la personalità di Jennifer Lopez in tutti gli Stati Uniti d'America.

Successivamente, ottiene delle piccole parti in altri tre programmi televisivi: South Central (raccolta di cortometraggi incentrati sul mondo del ballo e della danza).

Seconde chances (primo prototipo di "reality show" nato per narrare le storie di personaggi che volevano sfondare nello "show-biz") e Hotel Malibu (trasmissione amoroso-umoristica in cui interpreta una giovane ragazza ispanica che fà perdere la testa agli uomini maturi della zona, attirandosi l'antipatia delle mogli).
Ma l'esordio vero e proprio nel mondo del cinema la Lopez lo ha nel 1990, anno in cui recita in alcune commedie come Mi familia, Money Train e U-Turn.

Si mette in luce ben presto e dimostra le sue capacità interpretative in maniera sorprendente.

Dopo il successo del film Selena, ruolo che le e' valso una nomination ai Golden Globes e per il quale e' stata pagata 1 milione di dollari, cifra mai raggiunta da un attore ispanico, in cui Jennifer Lopez ottiene la parte della protagonista, Selena Quintanilla per lei ci sono solo successi che durano fino ad oggi.

E' molto apprezzata da George Clooney che la vuole con sé nel film Out of Sight.

Altre pellicole in cui lei è apparsa sono Anaconda, The Cell, Angel Eyes, Prima o poi mi sposo, Via dall'incubo, Un amore a 5 stelle, Amore estremo, Jersey Girl, questi due ultimi insieme a Ben Affleck che sarebbe stato suo futuro compagno, Shall We Dance, insieme a Richard Gere e Quel Mostro di Suocera.

È inoltre apparsa in numerosi programmi televisivi che a volte ha anche condotto.
Jennifer Lopez


Britney Spears
È considerata particolarmente adatta per le parti romantiche, soprattutto se inserite in film commerciali o di cassetta.

Le straordinarie interpretazioni che sforna hanno fatto credere a molti esperti che Jennifer Lopez fosse molto più brava come attrice che come cantante.

Inoltre, il suo indiscutibile fascino la fanno diventare perfetta per le parti da femme fatale e da oggetto del desiderio sessuale dei maschi.

La sua orecchiabile musica, principalmente basata sul genere pop, include anche gli album J.Lo e On the 6, un riferimento alla linea ferroviaria che lei prendeva nel sottopassaggio del Bronx per arrivare nel sobborgo di Soundview.

Il CD On the 6, che è stato lanciato nel mercato discografico nel 1999, ha come primo brano uno dei suoi grandi successi, If you had my love (Se tu avessi il mio amore).

Inoltre, in questo album, non ha rinunciato alla lingua spagnola e alla musica latina: prova ne è il pezzo "No me ames" cantato in coppia con l'ennesimo (ed attuale) fidanzato Marc Anthony.

Pur essendo una hit internazionale, "No me ames" non è uscito negli U.S.A. come singolo.

Dopo numerose proteste dei suo fan, Jennifer Lopez si è decisa a rendere noto il video del pezzo contenuto in un DVD. "No me ames" è la versione spagnola del successo di Aleandro Baldi e Francesca Alotta "Non amarmi".
Nell'autunno del 1999 la seconda canzone del CD, ovvero "Waiting for Tonight", è stata lanciata nel mercato discografico.

Non è un successo come i precedenti pezzi, ma riesce comunque ad avere buone vendite.

Il videoclip del brano è comunque memorabile: si vede Jennifer Lopez impegnata in un ballo futuristico nella giungla, con un immenso orologio alle sue spalle che conta i secondi che mancano all'inizio dell'anno 2000.

Inoltre, la canzone diventa un tormentone delle discoteche dopo che un DJ americano la remixa.

Quasi ogni ora le trasmissioni musicali, MTV in testa, trasmettono il video della canzone remixata.

L'album inoltre contiene altre canzoni famose (come ad esempio "Feelin' So Good") in cui la Lopez duetta con altri artisti famosi, quali Big Pun e Fat Joe.

Inoltre, il motivo "Let's Get Loud" fa tornare alla ribalta il ritmo latinoamericano.
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez Poco dopo il 2000 Jennifer Lopez lancia un altro pezzo, "Love don't cost a thing", che diventa il primo brano del CD J.Lo e colonna sonora del film omonimo.

Inizialmente questo album ha poco successo, ma una seconda edizione, uscita nel 2001, ottiene vendite esorbitanti.

Il secondo singolo del CD, ovvero "Play" (cantato in coppia con Christina Milian, considerata da molti la sua erede) diventa un tormentone della musica pop, molto ballato nelle piazze e molto ascoltato nelle radio.

Le altre due canzoni del CD, ovvero "I'm Real" (Io sono autentica) e "Aint'It Funny" (Non è divertente), vengono considerate da alcuni magazine americani come le sue canzoni più riuscite e più belle perché rifiutarono il carattere tendenzilamente commerciale della musica di J.Lo, dandogli uno stile più sentimentale e sincero.

Tuttavia Jennifer è convinta dalla sua casa discografica, la Murder Inc., a remixare in stile rap i due brani e a cambiargli il testo, facendo così snaturare completamente il loro messaggio originario.

In ogni caso, i pezzi hanno molto successo tra il 2001 e il 2002.
Collabora in seguito con alcuni gruppi musicali emergenti, quali i 50 Cent e Nas.

Il frutto di questa collaborazione è il singolo "I'm Gonna Be Alright", di cui viene eseguita anche una versione in stile house.

Nel giugno del 2002 esce un nuovo CD della Lopez, chiamato The Remixes, in cui sono inseriti tutti i suoi pezzi remixati più il promo del suo ultimo film, Enough.

Nell'autunno del 2002 Jennifer Lopez pubblica il suo ultimo album: This is me... Then, nel quale, tra le altre sono inserite alcune canzoni molto popolari: "Jenny From The Block" (nel cui video Jennifer appare nuda ed in topless) nella quale si avvale della collaborazione di alcuni gruppi rap (gli Styles P, i Beatnuts e gli Jadakiss), "All I Have" (con l'aiuto di LL Coll J) e "I'm Glad" (forse il pezzo più sentimentale, anche se il video, diretto da David LaChapelle ed ispirato al film Flashdance, fa scandalo a causa del vestiario di Jennifer, quasi sempre a gambe scoperte con un top attillatissimo ed in perizoma).
Jennifer Lopez


Jennifer Lopez
Solo successivamente lancia il quarto singolo del CD, ovvero "Baby I love you", che è colonna sonora del film Gigli.

Poi viene lanciato il quarto pezzo, "The One", nel cui video appare anche il rapper Joe Budden, che contribuisce alla melodia della canzone.

Il 18 novembre 2003 è uscito il suo quinto album da cantante, ovvero Reel Me, in cui era incluso un DVD contente alcuni suoi balletti ispirati a canzoni precedenti.

In questo CD è contenuta una versione remixata della canzone "Baby I love you" eseguita in coppia con R. Kelly.

Nel 2004 escono anche canzoni di Jennifer Lopez, cantate in coppia con Marc Anthony e caratterizzate da un miscuglio di rap, dance, pop e salsa.

Il suo ultimo album è Rebirth (Rinascita), uscito dalle sale di prova l'1 marzo 2005.

Ed in effetti, questo album segna una rinascita nella parabola di successo Jennifer Lopez, anzi per essere precisi segna un ritorno alle origini, in cui lei è solo una procace e talentuosa ballerina ispano-americana che deliziava gli spettatori con movenze sensuali.

I brani più famosi di questo CD sono "Get Right" (numero uno in classifica in Gran Bretagna ed in Italia, oltreché ovviamente in America) e "Hold You Down", eseguito grazie alla partecipazione straordinaria di del famoso rapper Fat Joe.
Tuttavia, il brano di Jennifer "Hold You Down" è un fallimento.

Questo grande insuccesso costringe la Lopez ad avere con la sua casa discografica ben 125 mila dollari di debiti.

Solo un grande successo di Rebirth può attenuare questo inaspettato quanto inatteso flop.

A due anni di distanza dall'uscita di Rebirth,la bella Jennifer torna al mondo della musica con il suo primissimo album completamente in spagnolo chiamato "Como ama una mujer" cioè "Come una donna ama".

L'album esce presumibilmente nei primissimi mesi del 2007 e il singolo di lancio "Que hiciste" proprio in questi giorni inizia a circolare in rete.

Il lancio del video di "Que hiciste" avviene il giorno 16 Dicembre 2007 nel canale musicale americano MTVtres, un canale nato con lo scopo di distribuire video musicali in lingua spagnola.

"Que hiciste" è un ottimo pezzo in cui pop e rock melodico si incontrano, la melodia è piacevole e la nostra cantante dà prova di non essere solo una "belloccia" senza talento.
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez L'album e' stato prodotto, oltre che dalla bella Jennifer, da suo marito Marc Anthony, cantante latino molto apprezzato nei paesi di lingua spagnola, e da Estefano, compositore e cantante colombiano di grande talento.

Purtroppo la gran parte dei testi dell'album è stata scritta da Marc e da Estefano, in quanto lo spagnolo della portoricana piu' famosa del sistema solare è ancora in fase di miglioramenti essendo lei una newyorkese con il tipico accento nasale yankee (come risponde Jennifer alla domanda "hai scritto qualche canzone dell'album?" "Non posso scrivere ancora molto prefettamente in spangolo ma (nell'album)ho messo idee e concetti").
Tra le tracce sicure dell'album vanno segnalate "No lo puedo creer de ti" versione spagnola di "(Can't believe)this is me" traccia,presente nell'album Rebirth,registrata con l'Orchestra sinfonica di Londra, "Quien sera" versione iberica di Sway, "Baila Lola" in omaggio alla ballerina di flamenco andalusa Lola Flores molto ammirata da J.Lo, "Apresurate" che doveva essere contenuta in Rebirth, "Como ama una mujer" canzone che da nome all'album e ovviamente il singolo di lancio "Que hiciste".

Su come sia nata la melodia di "Que hiciste" si e' parlato poco tempo fa; pare, infatti, che Marc una notte della scorsa primavera abbia avuto in sogno Rocio Durcal, famosissima cantante spagnola morta pochissimo tempo fa per una grave malattia al cervello, la quale gli ha detto "tieni questa canzone è per Jennifer..".

A detta della stessa Jen, il marito si è svegliato nel cuore della notte dicendole "una cosa pazza: ho sognato Rocio Durcal che mi ha dato questa melodia" e per salvarla, Jen gliela ha fatta canticchiare nella segreteria telefonica del suo cellulare...a quanto pare, la canzone è rimasta in stagno nella segreteria della popstar per parecchio tempo finchè la cantante non l'ha tirata fuori chiedendo a Estefano di comporne il testo.
Jennifer Lopez


Jennifer Lopez
Per quanto riguarda i futuri progetti musicali de "La Lopez" in campo anglosassone,si specula gia' sul fatto che sia in fase di progetto il prossimo album in inglese della popstar.

A detta della stessa "Jenny from the block" l'album sara' un album pop dalle forti influenze ska.

La Lopez possiede una linea dei vestiti denominata "J.Lo By Jennifer Lopez".

La sua è la linea di vestiti più riuscita tra quelle proposte dagli artisti sul mercato industriale.

Inoltre, sta progettando di lanciare una linea di cappelli, guanti, top, parei, scarpe e minigonne ispirate alla sua personalità.

Nell'ottobre del 2003 ha anche lanciato un nuovo profumo dal sapore esotico.

Nel novembre del 2003, invece, ha lanciato una nuova linea dei vestiti denominata "Sweetface", che ha causato una protesta da parte degli animalisti a causa del numero di animali uccisi per realizzare le pelliccie.
Ha inoltre realizzato un servizio fotografico per promuovere la linea invernale del 2003 di Louis Vuitton.

Le immagini di tale servizio sono inserite dappertutto (nei programmi televisivi, nelle pubblicità, al cinema, sui manifesti, ecc.) e contribuiscono a rendere J.Lo un sex symbol del nostro tempo.

L'altra merce da lei pubblicizzata include i vestiti per uomo e una linea di acqua di Colonia sempre per uomo nell' l'inverno 2004 / 2005.

Ha inoltre prodotto un nuovo profumo, chiamato "Glow", che però è stato multato dalla Corte d'Appello americana dato che il nome era già stato brevettato da un'altra essenza.

Il successo del profumo le permette però di pagare l'ammenda con facilità.

Jennifer Lopez ha inoltre fondato, nel 2001, una casa di distribuzione cinematrografica chiamata "J.Lo Inc.". Questa catena di distribuzione si occupa dei prossimi film di Jennifer, in cui Jennifer vuole apparire anche come regista.

Tra i "progetti per il futuro" della "J.Lo Inc." si segnalano alcuni film: Carmen, Dirty Girls Social Club e The Hector Lavoe Project.
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez Questa compagnia ha già prodotto e distribuito alcune pellicole di successo, con protagonista la Lopez stessa, tra cui meritano una citazione particolare The Cell, Prima o poi mi sposo e Un amore a 5 stelle.

Questi tre film hanno incassato 350 milioni di dollari in tutto il mondo.

Jennifer Lopez, come quasi tutte le star di Hollywood, ha avuto una vita privata affettiva molto turbolenta: ha, infatti, due matrimoni e tanti fidanzamenti alle spalle.

Le prime nozze sono quelle con Ojani Onoa, che si conclusero con il divorzio nel 1998 dopo 21 mesi; il secondo marito fu Chris Judd, il suo ex ballerino di riserva.

Anche questa volta, l'unione dura poco: dal 2001 al 2002.
È stata inoltre fidanzata con il cantante Puff Daddy e l'attore Ben Affleck.

Quest'ultima relazione, molto chiacchierata, finisce nel gennaio del 2004, ma la nostra bella Jennifer si consola presto; infatti Jennifer Lopez in seguitò si unisce a Marc Anthony, sposandolo il 5 giugno 2004.

Dopo 3 anni di matrimonio e dopo tanti falsi allarmi, Jennifer sembra aver esaudito uno dei suoi più grandi desideri: diventare mamma.

L'8 Novembre 2007 davanti alla folla in delirio di Miami al suo ulimo concerto del tour americano, la coppia conferma la gravidanza.

L'arrivo del bebè è previsto per metà febbraio e molto probabilmente Jennifer darà alla luce due gemelli.

ei mesi più tardi, il 9 ottobre 2007, avviene il lancio del quinto album inglese Brave, il sesto registrato in studio. Ha collaborato con i produttori Midi Mafia, J. R. Rotem, Lynn e Wade e Ryan Tedder, poi con Rotem lavorò su alcune tracce.

Prima, il 26 agosto 2007, ABC aveva premiato un promo per la quarta stagione di Desperate Housewives, con l'aggiunta di un pezzo della canzone "Mile In These Shoes".

Do It Well è stato lanciato come singolo d'apertura e fu nella top 20 in molti paesi.

Hold It Don't Drop It è stato lanciato come secondo singolo solo da alcuni paesi europei.

Dopo la gravidanza, nel 2008, la Lopez ha iniziato a lavorare al suo settimo album in studio, Love? , collaborando con Danja, Jim Jonsin, Darkchild, Chris n Teeb, Tricky Stewart, The-Dream, D'Mile, Mike Caren, Jean Baptiste e The Neptunes.

Una canzone intitolata Fresh Out The Oven featuring Pitbull è stata diffusa ad ottobre 2009 ma la casa discografica ha smentito che si trattasse del primo singolo.

Il singolo di lancio ufficiale, Louboutins, ha debuttato in radio il 23 novembre 2009, dopo la première agli American Music Awards.

Il brano non ha ottenuto il successo sperato, non riuscendo ad entrare nella classifica statunitense, e non è stato incluso nella tracklist definitiva dell'album. Il 23 febbraio 2010 la Lopez ha dichiarato di aver concluso il contratto con la Epic Records.

Il 19 marzo 2010 è stato confermato che la Lopez aveva firmato con la Def Jam Recordings, e stava lavorando su nuovo materiale per Love? con RedZone Entertainment (Kuk Harrell, The-Dream and Tricky Stewart).

Il nuovo singolo di lancio per l'album è On the Floor, con la partecipazione di Pitbull.

Il brano campiona la Lambada, hit del 1989 dei Kaoma.

Il brano viene trasmesso dalle radio statunitensi a partire dall'8 febbraio 2011 ed è disponibile per il download digitale dal 15 febbraio.

Il singolo riporta Jennifer Lopez ai vertici delle classifiche musicali di tutto il mondo dopo ben otto anni; il videoclip del brano diventa il terzo video più visto di sempre su YouTube (oltre 700 milioni di visualizzazioni fino al marzo 2014). L'album è stato pubblicato il 3 maggio 2011.

Prima dell'album sono stati pubblicati come singoli promozionali su iTunes i brani Ven a bailar (versione spagnola di On the Floor), Papi e (What Is) Love?.

Il terzo singolo estratto dall'album è Papi.

La prima raccolta di successi di Jennifer Lopez, Dance Again... the Hits,viene pubblicata il 24 luglio 2012, in corrispondenza con il suo 43º compleanno.

Il primo singolo estratto Dance Again è stato presentato il 30 marzo.

Il secondo singolo estratto Goin' In, è stato pubblicato l'8 giugno in file audio e il 25 luglio è stato lanciato il video ufficiale con Flo Rida. Il brano fa parte della colonna sonora del film Step Up Revolution.

Un altro brano che vede impegnata la Lopez è Follow The Leader interpretato con il duo portoricano Wisin & Yandel, e ciò le permette di avere tre hits nei primi posti in classifica.

Prima della fine del 2012 la cantante ha confermato che tornerà nelle scene con un album tutto nuovo che verrà pubblicato nel 2013. Nel gennaio 2013 esce l'album Passione di Andrea Bocelli nel quale egli collabora con Jennifer Lopez nel brano Quizas, quizas, quizas, pubblicato anche in versione dance l'11 dicembre 2013.

L'album raggiunge la prima posizione della classifica Classic della Billboard, e ottiene maggior successo soprattutto dopo la performance live di Bocelli e la Lopez alla serata di beneficenza Fight Night Celebrity organizzata a Phoenix. La prima esibizione live televisiva viene eseguita dai due cantanti il 9 aprile al famoso programma americano Dancing with the stars durante la quale la Lopez sfoggia un bellissimo abito nude-look facendo scatenare insieme alla sua voce il pubblico.

Quello che doveva essere il primo singolo del suo nuovo album era Live It Up ft. Pitbull e viene pubblicato l'8 maggio. Per promuovere il suo nuovo singolo la cantante si esibisce ad American Idol, ai Billboard Music Awards, al Britain's Got Talent e al concerto benefico Chime for Change, non riscuotendo però lo stesso successo delle collaborazioni precedenti (il singolo si ferma alla posizione 60 nella Billboard Hot 100).

Il video ufficiale viene pubblicato il 17 maggio. Nello stesso mese firma un contratto discografico con RedOne. Il 14 luglio la cantante tiene un concerto ad Hyde Park a Londra, interpretando anche Live It Up, che nel frattempo riceve una nomination per il Best Coreography Award. Nello stesso mese la cantante,in occasione del ritiro del Premios Juventud si è esibita insieme a Pitbull con un mash-up dei loro più grandi successi: On the Floor, Dance Again e Live It Up.

Il 24 novembre si esibisce agli American Music Awards in un concerto tributo alla Regina della salsa Celia Cruz, riscuotendo un enorme successo. Nei primi giorni di gennaio 2014 viene pubblicato un teaser video di un nuovo singolo scritto in collaborazione con Chris Brown il cui titolo è Same Girl che però pare non si tratti del singolo promozionale del nuovo album ma, come lei stessa ha dichiarato in un'intervista, un regalo per i fan.

Il 22 gennaio viene pubblicato l'audio di Girls, che divenne il singolo promozionale dell'album. Inoltre viene annunciato che l'inno dei Mondiali di calcio 2014 è We are one (Olè Olà) del rapper Pitbull cantata in collaborazione con Jennifer Lopez e Claudia Leitte. Il 31 gennaio viene pubblicato il video ufficiale di Same Girl e due giorni dopo la canzone è disponibile su iTunes.

Il 3 Marzo viene pubblicato il video ufficiale della canzone Adrenalina del cantante portoricano Wisin in collaborazione con Jennifer Lopez e Ricky Martin. Il 13 marzo viene pubblicato il video ufficiale di I Luh Ya Papi in collaborazione con French Montana, primo singolo estratto dal nuovo album della cantante.

Il brano viene presentato in anteprima ad American Idol. Il 29 Marzo la cantante si esibisce a Dubai per la finale della Coppa del Mondo di Dubai dove per la prima volta canta Girls, I Luh Ya Papi e anche Never Satisfied, brano inedito appartenente all'ottavo disco.

Il 25 aprile viene annunciato il titolo del secondo singolo estratto dall'album, First Love, che viene pubblicato il 1º maggio e il cui video ufficiale viene rilasciato alla fine dello stesso mese.

Il 17 maggio 2014 partecipa ai Billboard Music Awards , aprendo la serata insieme a Pitbull e Claudia Leitte con la performance di We Are One (Olè olà) , si esibisce quasi a fine serata con il nuovo singolo First love estratto dal nuovo album A.K.A. e riceve il premio Icon Award , diventando la quarta artista nella storia ad averlo ricevuto e la prima donna in assoluto.

Il 17 Giugno la cantante si esibisce insieme a Pitbull e Claudia Leitte alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio 2014 sulle note di We Are One (Olè Olà). Alla fine dello stesso mese tiene un concerto gratuito di oltre due ore nel Bronx cantando brani vecchi e nuovi, riscuotendo così molto successo.

Nel mese di luglio pubblica la copertina del terzo singolo estratto dal nuovo album, già diventato una moda che riscuote molto successo, intitolato Booty. In origine il brano era in collaborazione con Pitbull ma la cantante ha deciso di sostituirlo con Iggy Azalea. Un teaser video viene rilasciato pochi giorni prima dell'uscita del video ufficiale che ci sarà dopo l'esibizione della Lopez al Fashion Rocks.

Il 13 giugno 2014 è uscito il suo ottavo album in studio, decimo della sua carriera, A.K.A., con cui Jennifer Lopez ha collaborato con vari artisti, come Chris Brown (Same Girl), Sia Furler (Expertease (Ready Set Go) ), T.I. (A.K.A.), French Montana (I Luh Ya Papi e Same Girl), Iggy Azalea (Acting Like That & Booty), Rick Ross (Worry No More), Pitbull (Booty), Jack Mizrahi (Tens) e Nas (Troubeaux). Quello che caratterizza A.K.A. è che sono contenuti vari generi, che vanno dal pop melodico al rap.

film e musica di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez


ti consiglia:
Sito ufficiale Jennifer Lopez Clicca qui per trovare tutti i film di Jennifer Lopez


CLICCA QUI ... PER CONSULTARE LA MAPPA SATELLITARE DEL GLOBO DI GOOGLE

Album

clicca qui per cercare tutti gli album di Jennifer Lopez

On the 6

Jennifer Lopez

WRK, CD, 1999

€ 9,90(Prezzo di listino € 12,50 Sconto iBS)

This is me...Then

Jennifer Lopez

Epic, CD, 2002

€ 9,90(Prezzo di listino € 12,50 Sconto iBS)

Remix Album

Jennifer Lopez

Epic, CD, 2002

€ 9,90(Prezzo di listino € 12,50 Sconto iBS)

J. Lo (Bonus Track)

Jennifer Lopez

Epic, CD, 2002

€ 9,90(Prezzo di listino € 12,50 Sconto iBS)

On the 6 - J. Lo

Jennifer Lopez

Epic, 2 CD, 2003

€ 22,90

Il barbiere di Siviglia (Selezione)

Gioachino Rossini

Jesus Lopez-Cobos (direttore d'orchestra)

Jennifer Larmore (cantante), Samuel Ramey (cantante)

Apex, CD, 2004

€ 5,50(Prezzo di listino € 7,40 Sconto iBS)

Rebirth

Jennifer Lopez

Epic, CD, 2005

€ 9,90(Prezzo di listino € 12,50 Sconto iBS)

Que Hiciste

Jennifer Lopez

Epic, CD Singolo, 2007

€ 5,80

Do it Well

Jennifer Lopez

Epic, CD Singolo, 2007

€ 5,80

Como Ama Una Mujer

Jennifer Lopez

Epic, CD, 2007

€ 20,50

Brave

Jennifer Lopez

Epic, 2 CD Audio/DVD Video, 2007

€ 22,90

Brave

Jennifer Lopez

Epic, CD, 2007

€ 15,37(Prezzo di listino € 20,50 Sconto 25%)

Hold it Don't Drop it

Jennifer Lopez

Epic, CD Singolo, 2008

€ 5,00

DVD


Jennifer Lopez. Live In Puerto Rico
Jennifer Lopez. Live In Puerto Rico. Let's Get Loud

Sony - BMG,2003

Principali interpreti: Jennifer Lopez

€ 12,90(Prezzo di listino € 14,90 Risparmio € 2,00)

Money Train
Money Train

Sony Pictures Home Entertainment,2006

Regia di Joseph Ruben

Principali interpreti: Woody Harrelson; Wesley Snipes; Robert Blake...

€ 12,90

Blood and Wine
Blood and Wine

(Blood & Wine)

Mondo Home Entertainment,2001

Regia di Bob Rafelson

Principali interpreti: Jack Nicholson; Michael Caine; Stephen Dorff...

€ 14,90

Anaconda
Anaconda

Sony Pictures Home Entertainment,1998

Regia di Luis Llosa

Principali interpreti: Jennifer Lopez; Ice Cube; Jon Voight...

€ 14,49

U-Turn. Inversione di marcia
U-Turn. Inversione di marcia

(U-Turn)

Sony Pictures Home Entertainment,1998

Regia di Oliver Stone

Principali interpreti: Sean Penn; Claire Danes; Jennifer Lopez...

€ 10,86(Prezzo di listino € 14,49 Risparmio € 3,63)

Out of Sight
Out of Sight

Universal Pictures,2003

Regia di Steven Soderbergh

Principali interpreti: George Clooney; Jennifer Lopez; Ving Rhames...

€ 9,90(Prezzo di listino € 12,49 Risparmio € 2,59)

Jennifer Lopez. Feeling So Good
Jennifer Lopez. Feeling So Good

Sony - BMG,2001

Principali interpreti: Jennifer Lopez

€ 18,73

Wedding planner. Prima o poi mi spo
The Wedding planner. Prima o poi mi sposo

(The Wedding Planner)

Eagle Pictures,2003

Regia di Adam Shankman

Principali interpreti: Jennifer Lopez; Matthew McConaughey; Bridgette Wilson-Sampras...

€ 19,90

Cell. La cellula
The Cell. La cellula

(The Cell)

Mondo Home Entertainment,2007Widescreen

Regia di Tarsem

Principali interpreti: Jennifer Lopez; Vince Vaughn; Vincent D'Onofrio...

€ 17,90

Cell. La cellula
The Cell. La cellula

(The Cell)

Mondo Home Entertainment,2006

Regia di Tarsem

Principali interpreti: Jennifer Lopez; Vince Vaughn; Vincent D'Onofrio...

€ 14,90

Via dall'incubo
Via dall'incubo

(Enough)

Sony Pictures Home Entertainment,2003

Regia di Michael Apted

Principali interpreti: Jennifer Lopez; Bill Campbell; Tessa Allen...

€ 16,90

amore a cinque stelle
Un amore a cinque stelle

(Maid In Manhattan)

Sony Pictures Home Entertainment,2003

Regia di Wayne Wang

Principali interpreti: Jennifer Lopez; Ralph Fiennes; Natasha Richardson...

€ 9,90(Prezzo di listino € 18,99 Risparmio € 9,09)

Amore estremo. Tough Love
Amore estremo. Tough Love

(Thoug Love)

Sony Pictures Home Entertainment,2004

Regia di Martin Brest

Principali interpreti: Ben Affleck; Jennifer Lopez; Justin Bartha...

€ 6,67(Prezzo di listino € 8,90 Risparmio € 2,23)

Shall We Dance?
Shall We Dance?

01 Distribution,2007Widescreen

Regia di Peter Chelsom

Principali interpreti: Richard Gere; Jennifer Lopez; Susan Sarandon...

€ 23,90

Jersey Girl
Jersey Girl

Universal Pictures,2005

Regia di Kevin Smith

Principali interpreti: Ben Affleck; Liv Tyler; Jennifer Lopez...

€ 12,49

vento del perdono
Il vento del perdono

(An Unfinished Life)

Eagle Pictures,2006

Regia di Lasse Hällstrom

Principali interpreti: Robert Redford; Jennifer Lopez; Morgan Freeman...

€ 19,90

Quel mostro di suocera. Movie messa
Quel mostro di suocera. Movie message

(Monster-in-Law)

Eagle Pictures,2007

Regia di Robert Luketic

Principali interpreti: Jennifer Lopez; Jane Fonda; Michael Vartan...

€ 9,00(Prezzo di listino € 9,90 Risparmio € 0,90)

Quel mostro di suocera
Quel mostro di suocera

(Monster-in-Law)

Eagle Pictures,2006

Regia di Robert Luketic

Principali interpreti: Jennifer Lopez; Jane Fonda; Michael Vartan...

€ 19,90

Bordertown
Bordertown

Medusa Home Entertainment,2007Widescreen

Regia di Gregory Nava

Principali interpreti: Jennifer Lopez; Antonio Banderas; Kate del Castillo...

€ 19,90

Bordertown
Bordertown

Medusa Home Entertainment,2007Widescreen

Regia di Gregory Nava

Principali interpreti: Jennifer Lopez; Antonio Banderas; Kate del Castillo...

€ 17,90

LIBRI


Jennifer Lopez. Un'anima latina
Jennifer Lopez. Un'anima latina

Duncan Patricia J., Tolmino

€ 12,91
Segnala un sito redazione@windoweb.it
© 1999-2014
Tutti i diritti riservati
Invia le tue foto o i documenti che vuoi pubblicare