logo windoweb


Biografia Carol Alt

Biografia Carol Alt

Torna alla Home Page enciclopedica di Windoweb


Carol AltCarol Alt, modella e attrice, è nata a Flushing Point, prestigioso quartiere di Queens di New York, l'1 Dicembre del 1960.

Frequenta i normali studi fino alla facoltà di Giurisprudenza dell'Hofstra University avendo fra i progetti della sua vita un percorso che non includeva il mondo dello spettacolo.

Notata per la sua bellezza e naturale eleganza da un impresario del campo della moda, viene ingaggiata dalla "Elite Agency" ed in breve tempo diventa una strapagata modella di grido.

Ormai sensibile al richiamo del set nel 1987 si cimenta in film come "I miei primi quarant'anni" e "Via Montenapoleone" di Carlo Vanzina, nel 1988 con "Treno di panna" di Sergio Rubini e "Bye Bye Baby" di Enrico Oldoini "La più bella del reame" di Cesare Ferrario, "Miliardi" rivelando oltre la bellezza una certa capacità di tenere la scena.

Sembra però che il ruolo che le si attagli meglio sia quello della modella, infatti Carol Alt è la bellissima testimonial nelle campagne pubblicitarie di "Sports illustrated", "Hanes", "Virginia Slims" e "Cover Girl".
Carol Alt
Indiscussa icona di seducenti posters e calendari sexy, anche il cinema comico italiano ha trovato in Carol Alt una valida protagonista che ha divertito le platee recitando a fianco di Massimo Boldi, Frassica e Christian De Sica in film come "Sapore di mare", "Rimini Rimini" e "Anni 90".

Nel 1995 realizza il film televisivo in quattro puntate per Mediaset "Il Grande Fuoco" tratto dal romanzo "Anna Karenina" e andato in onda su Canale 5 con un discreto successo,

Partecipa nel film Swarmed (2005) di Paul Ziller.

Nel 2007 ha inoltre lavorato con Adam Rifkin per la realizzazione del film Homo Erectus dove ha interpretato la parte di Fallopia.

Compare sulla copertina di Playboy di dicembre 2008.

Nel 2009 ha partecipato come concorrente al programma televisivo di Rai Uno Ballando con le stelle in coppia con il ballerino Raimondo Todaro.

Carol Alt è anche un'accanita sostenitrice del crudismo, regime alimentare basato sull'esclusivo consumo di cibi crudi, di cui ha anche pubblicato un ricettario.

Da settembre 2013 conduce una trasmissione per l'emittente statunitense Fox News, nella quale si occupa di alimentazione e salute.

film e libri di Carol Alt



Argomenti Correlati
ATTORI BELLI E FAMOSI ITALIANI
Attori Italiani
Attori Stranieri
Attori Stranieri

Spettacolo indice
calendari animali
Indice Calendari
foto Attori Famosi
Foto Attori
Foto Attrici
Foto Attrici

 

Aree tematiche di Windoweb
Segnala un sito © 1999-2014 Tutti i diritti riservati invia le tue foto : foto@windoweb.it
contattaci :redazione@windoweb.it