logo windoweb


Nip/Tucks

Torna alla Home Page enciclopedica di Windoweb


Nip/Tuck è una serie televisiva statunitense, ideata da Ryan Murphy e trasmessa negli Stati Uniti dal 22 luglio 2003 al 3 marzo 2010, su FX.

La storia segue la vita di due chirurghi plastici di Miami, Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon, che nel 2005 è stato candidato al Golden Globe come "miglior attore in una serie drammatica").

Nel 2005, Nip/Tuck ha vinto il Golden Globe come "miglior serie drammatica".

Negli Stati Uniti d'America la serie si è conclusa il 3 marzo 2010 con il 100º episodio che non ha visto sul set (così come per gran parte delle riprese della sesta stagione) la presenza di Ryan Murphy, per via del suo coinvolgimento nel film Mangia prega ama e per il lavoro sull'imminente serie Glee che l'autore stava preparando per la Fox, così come dichiarato da cast e troupe

Le riprese sono terminate il 12 giugno 2009.

Nel corso delle sei stagioni, la trama e il genere si evolvono notevolmente alternando episodi drammatici, erotici, thriller, splatter e onirici.

La critica ha spesso indicato questa serie televisiva come troppo scabrosa, nonostante al di fuori di alcune scene mediche, non si vedano mai nudi espliciti.

serie televisiva Nip/Tucks



Argomenti Correlatii
ATTORI BELLI E FAMOSI ITALIANI
Attori Italiani
Attori Stranieri
Attori Stranieri

Spettacolo indice
calendari animali
Indice Calendari
foto Attori Famosi
Foto Attori
Foto Attrici
Foto Attrici

 


 

Aree tematiche di Windoweb
Segnala un sito © 1999-2014 Tutti i diritti riservati invia le tue foto : foto@windoweb.it
contattaci :redazione@windoweb.it