Moto Honda CB1300 2008


logo windoweb


Moto Honda CB1300 2008

Scheda tecnica CB 1300 2008

OFFERTE AMAZON

Motociclismo Sport vari Sport indice








L' Honda CB13002008 vista all’Eicma 2007 di Milano, è la Regina delle CB.

Il prezzo della Honda CB1300 2008 non è ancora disponibile.

Una naked veramente tradizionale nello style, con colorazione elegante e dettagli alluminio e cromature veramente classicche.

Maneggevolezza e frenata sono eccellenti,i dettagli sono curati e le vernici sono brillanti ed accuratamente lucidate.

Il sistema di scarico 4-in-2-in-1 in acciaio inossidabile, euro3, aumenta il lato sportivo.
Il motore del CB1300 è un 4 cilindri in linea con iniezione elettronica e raffreddamento a liquido (DOHC), messo a punto per potentissime prestazioni ai medi regimi
ed un'accelerazione inarrestabile.

Nuova valvola automatica IACV (Intake Air Control Valve) che ha sostituito
lo starter manuale, per una risposta lineare alle piccole variazioni del gas ed
una reazione molto più controllata quando il motore entra in coppia.

Iniezione elettronica ed accensione sviluppati in modo estremamente
accurato per una risposta sempre equilibrata del motore, accompagnati da
una frizione e da speciali parastrappi che ev ITAno gli strappi alle basse velocità.

Erogazione di potenza massimizzata ai medi regimi, per una coppia sempre
utilizzabile ed un piacere assoluto nella guida quotidiana.

Il serbatoio è da 21 litri per un'autonomia notevole.
Honda CB1300
Honda CB 1300 Honda CB 1300 Il telaio è in acciaio a doppia culla rigido e leggero.

Forcella a cartuccia da 43 mm.

I due ammortizzatori posteriori sono a supporto del grande forcellone in alluminio, per una maggiore manovrabilità.

Freno a disco ad alte prestazioni con pinza a quattro pistoncini ed ampi
dischi flottanti da 310 mm.

I condotti anteriori del freno anteriore sono stati modificati, utilizzando
rinforzi in acciaio intrecciato nelle aree critiche, per garantire un controllo
sempre perfetto anche con il minimo sforzo.

Compatto freno a disco con pinza a singolo pistoncino posteriore.

Innovativo sistema di montaggio a 3 attacchi del telaio con un singolo
aggancio posteriore in gomma, progettato per meglio trasmettere la potenza del motore riducendo le vibrazioni.

Interasse più corto e altezza della sella ridotta rispetto alla media, per contribuire alla maneggevolezza ed a rendere l' Honda CB1300 scattante come una piccola sportiva.
Massiccio forcellone 40 × 90 mm in alluminio con sezione a scatola, per una guida reattiva ed una sicura tenuta di strada, con una trasmissione ideale della potenza dal motore al suolo.

Due ammortizzatori posteriori con serbatoi del gas separati per assorbireogni buca, mantenendo un controllo sempre sicuro.

Gli ammortizzatori posteriori si collegano al forcellone sfruttando un'impressionante coppia di elementi in alluminio forgiato.

Look sportivo e leggero delle ruote in alluminio pressofuso a 5 razze con sezione a U.

Cerchi e pneumatici da 17" più sottili per una
leggerezza e manovrabilità superiori.
Honda CB-1300
Honda CB-1300 Prestazioni e Caratteristiche Tecniche
Honda CB1300

Motore 4 cilindri in linea, 4 tempi, 16 valvole, raffreddato a
liquido (DOHC)
Cilindrata 1.284 cm 3
Alesaggio per Corsa 78 × 67,2 mm
Rapporto di compressione 9,6 : 1
Potenza massima n/d
Coppia massima n/d
Regime del minimo 1.000 min -1
Capacità totale olio 4 litri
Alimentazione Iniezione elettronica (PGM-FI)
Corpi farfallati (diametro) 36 mm
Filtro aria Di carta a secco del tipo a cartuccia
Capacità serbatoio 21 litri (compresi 4,5 litri di riserva con spia di segnalazione)
Accensione Dig ITAle transistorizzata a controllo computerizzato con anticipo elettronico
Avviamento Elettrico
Frizione Lubrificata, multidisco con molle
Funzionamento frizione Idraulico
Cambio 5 marce
TelaioDoppia culla tubolare in acciaio
Dimensioni (LLA) 2.220 × 790 × 1.120 mm
Interasse 1.510 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 25°
Avancorsa 99 mm
Raggio di sterzata 2.7m
Altezza della sella 790 mm
Altezza da terra 135 mm
Sospensione Anteriore Forcella telescopica a cartuccia da 43 mm
regolabile nella compressione e nel ritorno,
escursione 120 mm
Sospensione Posteriore Doppio ammortizzatore tradizionale regolabile nel
precarico (5 posizioni), escursione 116 mm
Pneumatici Anteriore 120/70 ZR17M/C (58W)
Posteriore 180/55 ZR17M/C (73W)
Freno Anteriore Due dischi da 310 × 4,5 mm con pinze a quattro pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno Posteriore Disco da 256 × 6 mm con pinza a pistoncino singolo e pastiglie in metallo sinterizzato


CLICCA QUI ... PER CONSULTARE LA MAPPA SATELLITARE DEL GLOBO DI GOOGLE
Clicca qui per vedere tutte le Foto Sport gratis per sfondi desktop di windoweb

Libri sulla Honda

Clicca qui per vedere tutti i titoli di libri e DVD sulla HondaLibri acquistabili sulla Honda
Star bene in moto
Boschetti Gianfranco, Edisport Editoriale
€ 14,98
La moto: guida sportiva
Marchini Guido, De Vecchi
€ 12,91
Storia della moto Storia della moto
Mondadori
€ 23,20(Prezzo di copertina € 29,00Sconto 20%)
L'enciclopedia imbecille della moto
Bidault Michel; Debarre Christian, Edizioni Di
€ 15,00
Mi faccio la moto
Solarino Carmelo, Gremese Editore
€ 9,95
Superbikes. Le moto più straordin Superbikes. Le moto più straordinarie di tutti i tempi
Dowds Alan, L'Airone Editrice Roma
€ 15,00
grande libro delle moto giapponesi anni Il grande libro delle moto giapponesi anni Ottanta
Sarti Giorgio, Nada
€ 31,20(Prezzo di copertina € 39,00Sconto 20%)
grande libro delle moto Il grande libro delle moto
Heil Carsten, Nada
€ 31,20(Prezzo di copertina € 39,00Sconto 20%)
signor Honda. Come si è raccontat Il signor Honda. Come si è raccontato a Yves Derisbourg
Derisbourg Yves, Lupetti
€ 14,40(Prezzo di copertina € 18,00Sconto 20%)
Ti porterò a Bray Hill Ti porterò a Bray Hill
Patrignani Roberto, Nada
€ 19,80

Libri DVD e Giochi riguardanti il Motociclismo vedi anche l'indice delle moto

Segnala un sito redazione@windoweb.it
© 1999-2014
Tutti i diritti riservati
Invia le tue foto o i documenti che vuoi pubblicare