logo windoweb



Foto gratis per sfondi Home Page sito Gioco e svago
foto vari temi varie foto Italia Italia foto Europa Europa foto Mondo Mondo

Profilo Acquario



Profilo del segno zodiacale Acquario

21 Marzo - 20 Aprile

Oroscopo Acquario 2014

di Federica Farini

Astropet di Federica Farini, l'oroscopo per animali e per padroni:

http://www.federicafarini.it

OFFERTE AMAZON





Caratteristiche del segno zodiacale Acquario

Segno: d’aria, fisso
Giorno della settimana: sabato (Saturno)
Pietre portafortuna: ametista, ambra, zircone, onice
Colori: blu, azzurro, verde acqua
Fiori: orchidea, ortensia
Numero: tre
Metallo: zinco, argento
Parti anatomiche: gambe, caviglie
Essenze: mughetto, garofano
Animali: civetta, corvo
Tarocchi: il Giudizio

Nati sotto il segno dell’Acquario: Galileo Galilei, Totò, Virginia Woolf, Édouard Manet, Mozart, Paul Newman, Franklin D. Roosevelt, Stephanie di Monaco, Bob Marley, Charles Darwin, Robbie Williams, John Travolta

Clicca qui per vedere tutti i titoli di libri riguardanti l' Acquario



I nativi dell’Acquario sono governati da Urano e da Saturno: questa combinazione simultanea, tra il lento e severo Saturno ed il mobile e prorompente Urano, dona a questo segno una natura versatile, dinamica, tesa ai bisogni altrui (come l’aria che lo rappresenta) ma, al tempo stesso, anche salda e rigida come il suo essere fisso.

Gli Acquari hanno modi affascinanti, a volte sono timidi ma sempre e comunque simpatici. Se stuzzicati sono talmente franchi da apparire talvolta duri, offensivi e ostinati, ma questo atteggiamento è solamente teso alla difesa dei loro valori guida: l’altruismo e l’umanità. L’Acquario è il simbolo dell’amicizia e della speranza per un mondo migliore.

I nativi di questo segno sono avventurieri, brillanti comunicatori, originali, sempre “avanti”, proiettati al futuro e al progresso. Sono geniali, anticonformisti, talmente idealisti da convincersi di poter vincere le difficoltà sempre e comunque, rimanendo spesso delusi, scontrandosi con la dura realtà.

L’Acquario ha ottime facoltà di osservazione, riesce ad analizzare e a cogliere i minimi dettagli ed è dotato di una memoria formidabile. I nativi del segno godono di robusta costituzione, ma sono portati alle sregolatezze.

L’Acquario sa vivere con poco, il denaro non è una sua priorità, però è ambizioso e insistente in tutto ciò che lo interessa. È un sognatore e lotta per trasformare molte delle sue aspirazioni in realtà. La sua testa è sempre attiva e occupata in mille attività contemporaneamente.

Nel lavoro come nella vita è eccentrico, creativo, innovativo, entusiasta e fuori dalle righe. Essendo estremamente versatili gli Acquari sanno essere buoni venditori, piloti, organizzatori ed inventori. Adorano scoprire e studiare e si interessano alle scienze occulte. Quando devono scegliere spesso sono indecisi perché hanno troppe idee in mente. In amore l’Acquario è tenero e generoso.

Ha bisogno dei suoi spazi e della sua libertà: se negati, è portato a tradire il partner, che prima di tutto deve essere un fidato amico/a. Gli Acquari si abbandonano ad amori passionali e a volte bizzarri, sono sensibili e romantici. Sono genitori poco apprensivi e lasciano liberi i figli di sbagliare al fine di imparare.
di Federica Farini




Fai un viaggio Virtuale nella mappa del Globo di Windoweb

Segnala un sito redazione@windoweb.it
© 1999-2014
Tutti i diritti riservati
Invia le tue foto o i documenti che vuoi pubblicare